Sorteggio Calendario Serie A 2013-2014 stasera in diretta tv e streaming Sky

Update: sorteggio terminato, scarica il calendario completo in formato Pdf.

È arrivato il giorno del sorteggio del calendario di Serie A TIM 2013/2014. Questa sera, lunedì 29 luglio 2013, alle 19.00 prenderanno il via a Milano i sorteggi dei campionati di Serie A e di Serie B. Sky ha l’esclusiva per la trasmissione tv/streaming di questo evento, e si collegherà live dallo Studio 2 di Milano Santa Giulia a partire dalle 18.45 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 205). A presentare la serata, in diretta in simulcast anche in streaming su Sky Go, ci saranno Alessandro Bonan e Sara Benci, coadiuvati da Mario Sconcerti e Gianluca Di Marzio per la parte tecnica. Gli abbonati potranno seguire l’arrivo dei presidenti e dei dirigenti delle varie squadre anche prima delle 18.45, su Sky Sport24 HD (canale 200). Non mancheranno le interviste prima e dopo il sorteggio che, per quanto riguarda la Serie A, quest’anno riguarderà le seguenti 20 società: Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo Verona, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.

Il campionato di calcio di Serie A TIM 2013/2014 prenderà il via sabato 24 agosto 2013, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 18 maggio 2014 e consentire alla Nazionale di Cesare Prandelli di prepararsi per i Mondiali in Brasile. Per chi volesse seguire i sorteggi in tempo reale sul pc, anche Skysporthd.it seguirà la presentazione del calendario della Serie A 2013/2014 con aggiornamenti live che sveleranno giornata per giornata la stagione via via che andrà componendosi il tabellone del campionato.

Ovviamente sarà possibile seguire il sorteggio di stasera anche in tempo reale su Twitter (account @SkySport) grazie al live tweeting dell’evento. Per interagire durante la diretta, sarà possibile utilizzare l’hashtag dedicato: #SkySerieA. Siete pronti alla nuova Serie A? Vi ricordiamo che il sorteggio non prevede teste di serie, quindi i big match sono possibili già dalla prima giornata di campionato. La caccia alla Juventus campione d’Italia è aperta, e sarà agguerrita.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.