Supercoppa tedesca: Borussia Dortmund – Bayern Monaco info diretta tv e streaming Sky 27-7-2013

Update: il match è terminato 4-2 per il Borussia Dortmund, che si è preso la rivincita dopo la sconfitta nella finale di Champions League. Per i gialloneri padroni di casa doppietta di Reus, rete di Gundogan e autogol di van Buyten. Guardiola parte male al primo impegno ufficiale di stagione, ma il percorso è ancora lungo.

La stagione calcistica in Germania riparte oggi, sabato 27 luglio 2013 alle ore 20.30, da dove si era conclusa quella europea. Borussia Dortmund e Bayern Monaco, le due squadre che si sono affrontate da poco nella finale di Champions League vinta dai bavaresi, si trovano di nuovo opposte per scontrarsi nella Supercoppa tedesca 2013 in casa del Dortmund. Una sfida affascinante che si ripete, in un match che vede ancora una volta favoriti i campioni di Germania, ora guidati da Pep Guardiola rientrato dall’anno sabbatico. Gli uomini di Klopp comunque non partono certamente da sconfitti. Carattere, gioco e qualità sono doti che non gli mancano. Staremo a vedere quale sarà il verdetto del campo, le premesse per una bella partita di calcio ci sono tutte anche se siamo ancora a fine luglio.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni di Borussia Dortmund e Bayern Monaco che scenderanno in campo questa sera dal 1′ di gioco alle 20.30, insieme alle info sulla diretta tv e streaming Sky che ha l’esclusiva per questa Supercoppa di Germania 2013:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grobkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Bender; Blaszczykowski, Gündogan, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Bayern Monaco (4-3-3): Starke; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Thiago Alcantara, Kroos; Robben, Müller, Mandzukic. Allenatore: Guardiola.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco, valida per la Supercoppa tedesca 2013, sarà trasmessa questa sera, sabato 27 luglio, a partire dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251 Sky). Il match sarà trasmesso anche in simulcast in streaming su Sky Go senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Sport e Calcio su dispositivi mobili (Samsung Android e Apple iOS) e pc.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.