Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 29 luglio 2013

Guido (Germano Bellavia) turbato dai dubbi sul conto di Lory, scompare senza avvertire nessuno. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), nel frattempo, hanno un durissimo scontro, a causa di Tommaso (Michele Cesari) che pretende il riconoscimento di paternità. Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, cercano di trovare una soluzione di compromesso per poter tenere con sé il piccolo Jimmy, perché la madre naturale del bambino vuole partire con lui… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3801 in onda lunedì 29 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre al palazzo tutti pensano che Guido abbia voluto staccare la spina per qualche giorno, scopriamo il motivo per cui Isabella (Annalisa Ferretti) lo ha rapito. Appena cominciata, la convivenza tra Monica (Mariangela D’Abbraccio), Filippo e Serena si rivela già impossibile… tanto che Filippo mette davanti a una dura scelta la compagna.

Intanto, mentre  Michele (Alberto Rossi) è a casa bloccato per un colpo della strega, Viola (Ilenia Lazzarin) si trova a dover fare il suo debutto in radio da sola…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.