Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 29 luglio 2013

Pepa e Tristán hanno passato la notte insieme. Intanto Soledad si è ripresa grazie all’intervento del dottor AlbertoTristán ha un aspro scontro con Francisca che deve cedere. Ma a Soledad viene comunicata la notizia che Juan è morto. Raimundo, invece, ha problemi di salute, e improvvisamente ha un malore… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 35, in onda lunedì 29 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Pedro e Dolores spingono Hipólito a intraprendere la carriera di fotografo. I Castañeda sono tornati alla tenuta e Rosario ha un duro confronto con donna Francisca.

Quest’ultima pare sempre più interessata a Sebastián, tanto che, dopo che Tristán le confessa che forse si metteranno in affari insieme, lei lo spinge ad invitarlo a cena… Intanto, mentre Angustias da segno di non stare troppo bene, la storia tra Tristán e Pepa continua…

Nel frattempo, Emilia ha un’idea per fare in modo che don Anselmo non riveli il segreto di Pepa. Soledad continua a soffrire per la morte di Juan, ma ha trovato uno scopo nella vita: ricordare ogni giorno a sua madre quanto la odi.

Alla fine, durante una discussione con Tristán, è costretta a rivelare di aver ucciso il loro padre. Tristan inizialmente non capisce la scelta di sua sorella, ma le dimostra comunque il suo appoggio…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.