Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 26 luglio 2013

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) continuano a prendersi cura del piccolo Jimmy. La proposta di matrimonio di Michele (Alberto Rossi) ha messo in crisi Silvia (Luisa Amatucci), che non sa prendere una decisione. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rende conto che la frattura con Sandro (Federico Rossi) sembra ormai insanabile, e deve far fronte anche a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), che si è rivolta ad un legale… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3800 in onda venerdì 26 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Tormentato dal dubbio a proposito di LoryGuido (Germano Bellavia) sparisce improvvisamente senza avvisare nessuno. Avrà dato seguito al suo proposito di eclissarsi per qualche giorno o ci sarà dell’altro?

Rabbiosamente infastidito dalla pretesa di Tommaso (Michele Cesari) per il riconoscimento di paternità, Roberto avrà un durissimo scontro con Marina (Nina Soldano)…

Costretta ad arginare il pericoloso proposito della madre di portare Jimmy via con sé, Serena trova un compromesso non privo di conseguenze per Filippo… Di cosa si tratterà?

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.