Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 26 luglio 2013

Le condizioni di Soledad sono gravi, e Tristán va in paese, affrontando una tormenta, per trovare dei medicinali. Preoccupata per Tristán e colta dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa esce a cercarlo… Intanto i commercianti continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti, e la popolazione è in subbuglio. Mentre Emilia stuzzica sempre di più Hipólito… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 34, in onda venerdì 26 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. Ma al risveglio Pepa dice a Tristan che quanto è accaduto non dovrà più ripetersi. Intanto, grazie all’intervento del dottor Alberto, Soledad si riprende e Tristan promette alla sorella che farà tornare i Castañeda e rimedierà all’ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan.

Così affronta Francisca e la minaccia: se rifiuterà di far tornare i Castañeda alla tenuta, lui lascerà la casa portando con sé la moglie, Martin e Soledad. Francisca cede. Soledad è al settimo cielo. Si fa aiutare da Mercedes a farsi bella per accogliere il suo amore, ma l’attende una tragica notizia: Juan non ce l’ha fatta, è morto.

Don Anselmo, intanto, mette in atto il suo piano con l’aiuto di Emilia e prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo accettabile. Il sindaco e sua moglie chiaramente si infuriano.

Raimundo non è in salute come fa credere a tutti, e mentre trasporta dei pesi si sente male. Alberto comunica a Pepa che non può esercitare il suo lavoro di levatrice senza un diploma.

Francisca invece avvicina Sebastian, con aria molto amichevole, quasi a far intendere che ogni problema con la sua famiglia dipenda unicamente da Raimundo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.