Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 26 luglio 2013

Katie (Heather Tom) è tornata a casa con il bambino, ma è molto depressa. Deacon (Sean Kanan), intanto, affronta Bill (Don Diamont) e gli chiede un lavoro, perché vuole tornare a Los Angeles e riavvicinarsi a Hope (Kimberly Matula). Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Stephanie (Susan Flannery), che le dice di aver parlato al telefono con Ridge (Ronn Moss), e  che lui non vuole tornare… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6426 – 6427, in onda venerdì 26 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6426

Bill chiede aiuto a Brooke perché non sa più come comportarsi con Katie ed è molto preoccupato per lei. Brooke trova Katie molto depressa e scossa: la sorella le accenna che è per colpa di una brutta azione che Bill ha compiuto.

Brooke allora chiede spiegazioni a Bill e lui ammette di aver fatto un torto a Hope. Nel frattempo, Stephanie si sente male ed Eric decide di portarla dalla dottoressa Lewis per fare altri accertamenti.

Puntata 6427

Brooke chiede a Bill di dirle quello che ha fatto per allontanare Hope da Liam. È molto arrabbiata con lui, ma decide di non denunciarlo alla polizia perché Katie e il suo bambino hanno bisogno di lui e di molta serenità e chiede a Katie di perdonarlo.

Stephanie scopre dalle ultime analisi fatte che il tumore si è ripresentato e in forma molto più aggressiva e chiede a Eric di non farne parola con nessuno.

Liam e Hope si ritrovano a parlare ancora di tutto quello che è successo e, pur soffrendo, convengono che non è più possibile, per loro, stare insieme.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.