Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 25 luglio 2013

Pepa e Tristán raggiungono Angustias, che ha portato il piccolo Martin sull’orlo di un burrone e le impediscono di compiere un gesto disperato. Soledad finge di essere malata, ma Mercedes si insospettisce e informa Francisca, che blocca il trasferimento della figlia all’ospedale cittadino. La ragazza, afflitta, ingerisce del veleno… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 33, in onda giovedì 25 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


In paese i commercianti continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti causando una situazione di forte disagio. Sebastián confida al suo amico Tristán di voler aprire un’azienda il cui scopo è quello di fornire scorte di conserve. Don Anselmo fa buon viso e cattivo gioco.

Le condizioni di salute di Soledad peggiorano: suo fratello, per trovare una cura, si precipita in paese affrontando la tempesta. Preoccupata per Tristán e colta dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa esce a cercarlo…

Approfittando dei sentimenti che prova Hipólito nei suoi confronti, Emilia lo stuzzica un po’ al fine di raggiungere un suo scopo, non ancora svelato.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.