Il segreto: anticipazioni puntata di mercoledì 24 luglio 2013

Soledad è pronta a rischiare la vita pur di fuggire dalla villa e da Donna Francisca, e raggiungere il suo amato  Juan. Angustias, nel frattempo, teme che la verità venga a galla, e i suoi nervi sono sul punto di cedere… Intanto gli affari vanno a gonfie vele per la locanda di Raimundo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 32, in onda mercoledì 24 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Pepa e Tristán raggiungono Angustias al burrone, dove è andata con Martin, e la convincono a non fare sciocchezze. Intanto, in paese la situazione è molto critica, le persone fanno fatica ad andare avanti perché i prezzi degli alimenti primari sono troppo alti.

Don Anselmo e Raimundo si domandano a chi possa giovare questa situazione e Don Anselmo trova la risposta: a Pedro e Dolores.

Il dottor Alberto riceve una lettera in cui c’è qualche informazione che riguarda Pepa, ma quando lui le chiede di leggerla, lei ammette di non saperlo fare…

Nel frattempo, Soledad finge di essere malata, ma Mercedes si insospettisce e informa Francisca, la quale scopre l’inganno e all’ultimo momento ferma il trasferimento della figlia all’ospedale in città. A questo punto, Soledad ingerisce uno strano liquido… probabilmente del veleno…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.