Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 24 luglio 2013

Donna (Jennifer Gareis) ha scoperto che Bill (Don Diamont) ha tramato per impedire le nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), e cerca il giovane per metterlo al corrente, ma lo sorprende in intimità con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Si reca quindi da Hope e le consiglia di non fidarsi più di LiamBill, invece, scopre con gioia che Steffy e Liam sono tornati assieme. Intanto, Rick (Jacob Young) cerca di conquistare Caroline (Linsey Godfrey) mettendo in produzione alcuni degli abiti da lei disegnati… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6422 – 6423, in onda mercoledì 24 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6422

Brooke (Katherine Kelly Lang), tornata sola dal viaggio di nozze, fa visita a Katie (Heather Tom) per conoscere il nipotino e le lascia intendere che durante la luna di miele con Ridge (Ronn Moss) è successo qualcosa.

Intanto alla Forrester Creations tutti attendono con ansia che Eric (John McCook) annunci chi sarà il nuovo amministratore delegato ad interim deciso da Ridge.

A sorpresa viene nominato Thomas (Adam Gregory), che subito dopo l’annuncio litiga violentemente con Rick. I due vengono alle mani e, durante la colluttazione, Rick cade dalla finestra dell’ufficio di Ridge.

Puntata 6423

Rick per fortuna non si è fatto niente di grave. Ma l’episodio porta Caroline alla decisione di lasciare Thomas. Nel frattempo, Eric confida a Stephanie (Susan Flannery) di avere molti dubbi sulla decisone di Ridge di nominare Thomas.

Intanto, una sconvolta Brooke, racconta a Katie che Ridge si è infuriato con lei e se n’è andato dopo aver scoperto che lei gli aveva mentito quando gli ha detto di non avere avuto nessun contatto telefonico con Deacon (Sean Kanan).

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.