Il segreto: anticipazioni puntata di martedì 23 luglio 2013

Pepa rivela a Tristán che Martín non è figlio suo e di Angustias, ma lui non le crede e lei non trova più il certificato dell’ospedale che attesta che Angustias non ha mai partorito. Soledad vuole fuggire dalla villa e chiede aiuto a Pepa. Intanto, alla villa senza le donne della famiglia Castañeda le cose vanno a rotoli… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 31, in onda martedì 23 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Angustias, preoccupata dopo l’incontro di Tristan con il dottore, porta Martín al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone in una zona isolata. Soledad, aiutata da Pepa, è decisa a portare a termine il suo piano e a rischiare la vita pur di fuggire da Donna Francisca e ritrovare il suo amore Juan

Nel frattempo ci sono grandi novità per la famiglia di Don Raimundo: il responsabile della squadra che si occupa dei lavori per l’arrivo del principe ha scelto la loro taverna per i pasti quotidiani dei suoi uomini…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.