Mondiali Nuoto Barcellona 2013: Cagnotto-Dallapè in finale – Programma, diretta tv e streaming Rai 20 luglio

Update: Cagnotto-Dallapè in finale hanno conquistato l’argento, dietro alle fortissime cinesi.

Sono partiti ieri con la cerimonia di inaugurazione, venerdì 19 luglio, i Mondiali di nuoto 2013 a Barcellona. Le competizioni hanno preso il via oggi e si protrarranno fino al 4 agosto. 17 giorni di gare emozionanti da seguire in chiaro in diretta tv su Rai2, Rai Sport 1, Rai Sport 2 e Rai HD, che si alterneranno nella diretta da Barcellona, oppure in streaming gratuito sul sito web di Raisport. Gli abbonati Sky potranno seguire tutti gli eventi in diretta anche su Eurosport, che come la Rai coprirà le competizioni dei tuffi dal 20 al 28 luglio, quelle del nuoto dal 28 luglio al 4 agosto, il nuoto sincronizzato e tutti i match di pallanuoto dalle gare eliminatorie alle finali. L’Italia oggi è partita subito bene, con Tania Cagnotto e Francesca Dallapè che in mattinata si sono qualificate per la finale nel trampolino da 3 metri sincronizzato di oggi alle 17.30. Segue il programma completo di oggi.

Mondiali di Nuoto Barcellona 2013 – Programma e palinsesto di oggi pomeriggio/sera, sabato 20 luglio 2013:

Ore 13.00: Fondo 5 Km – Finale M – Raisport 1
Ore 14.00: Sincro Squadra Preliminari Programma Tecnico – Eliminatorie F – Raisport 1
Ore 14.00: Tuffi Preliminari Trampolino 1m – Eliminatorie M – Raisport 1
Ore 17.30: Tuffi Trampolino sincronizzato 3m – Finale F (con Cagnotto-Dallapè) – Rai 2 e Raisport 1
Ore 19.00: Sincro Singolo Programma Tecnico – Finale F – Raisport 1

Tutti gli eventi potranno essere seguiti anche su Eurosport (piattaforma Sky) e in streaming gratutito dall’Italia sul sito internet di Raisport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.