Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 22 luglio 2013

Franco (Peppe Zarbo) tenta inutilmente di convincere Vanni (Paolo Gasparini) a non incolparlo. Viola (Ilenia Lazzarin), dopo il suo primo giorno di lavoro alla radio, è felice ed emozionata come una bambina. Intanto, la scoperta della fuga di Patrizio (Stefano Marotta) e Asia (Diletta Bergamo) getta nel panico i genitori dei due ragazzi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3796 in onda lunedì 22 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Franco si trova di fronte a una drammatica scelta: pagare per un reato che non ha commesso o commetterne uno per restare impunito? Intanto potrebbero esserci delle novità su Genny (Gennaro Mirto), l’unico che può aiutare Boschi a decidere…

Poco incline ai sacrifici e sentendosi in credito con la vita, Tommaso (Michele Cesari) cerca di risolvere i propri problemi provando a riprendere un discorso in sospeso… La vacanza a Palinuro non ha avuto per Patrizio l’esito sperato, ma in amore non si può mai dire mai…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.