Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 22 luglio 2013

La famiglia Castañeda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo, nonostante le gravissime condizioni in cui versa Juan. Prima di partire, però, Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio. Soledad, nel frattempo, continua ingenuamente a confidarsi con la perfida Mercedes, mentre Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 30, in onda lunedì 22 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Pepa dice a Tristán che Martín non è figlio suo e di Angustias, ma non viene creduta, anche perché non trova il referto dell’ospedale nel quale si attesta che Angustias non ha mai partorito.

Sebastián propone al padre e alla sorella un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda, mentre Donna Francisca manda in avanscoperta Pedro per conoscere i progetti del figlio di Raimundo.

Soledad sta pensando a un piano per scappare dalla villa e chiede aiuto a Pepa. Intanto, alla villa senza le donne della famiglia Castañeda le cose vanno a rotoli… Pedro e Dolores, nel frattempo, speculano sui prezzi dei prodotti…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.