Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 22 luglio 2013

In ospedale Katie (Heather Tom), dopo essersi ripresa, racconta a Bill (Don Diamont), Donna (Jennifer Gareis), Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Caroline (Linsey Godfrey) di aver visto in sogno Storm che la incoraggiava a tornare in vita per crescere il suo bambino. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo), intanto, parlano di quale potrebbe essere il futuro di Liam… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6418 – 6419, in onda lunedì 22 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6418

Donna va a trovare Bill e Katie e ascolta una conversazione in cui la sorella dice a Bill di non riuscire a mentire ancora. Donna esce allo scoperto, chiedendo spiegazioni e Katie le rivela che è stato suo marito a portare Deacon (Sean Kanan) in Italia con l’intento di mandare a monte il matrimonio tra Hope e Liam.

Intanto Steffy porta Liam in una piccola casetta immersa nel verde nella proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang) e lì gli confessa di amarlo ancora.

Othello (Othello R. Clark) è deciso a dire a Hope la verità sulla notte in discoteca di Liam e Steffy, ma Rick (Jacob Young) riesce ad impedirglielo…

Puntata 6419

Bill intima a Donna di non rivelare quello che lui ha architettato in Italia, ma lei vuole che la verità venga fuori: Spencer, invece, pensa che Liam e Hope non facciano più coppia, perché Liam ama Steffy, e non perché lui ci abbia messo lo zampino.

Nel frattempo Liam e Steffy trascorrono ore liete nell’intimità della casetta nel parco della proprietà di Brooke.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.