Music Summer Festival 2013: anticipazioni 3a puntata stasera su Canale 5

Terzo e penultimo appuntamento registrato da piazza del Popolo a Roma con il Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live oggi, giovedì 18 luglio in prima serata su Canale 5. La manifestazione canora si avvicina al termine, che sarà nell’ultima puntata di giovedì prossimo quando verrà decretato il vincitore finale della prima edizione di questo festival musicale. Dopo le vittorie di tappa di Clementino e Greta, stasera in gara oltre a loro ci saranno Antonio Maggio, Paolo Simoni, Renzo Rubino e Andrea Nardinocchi. Tra i big, gli ospiti sul palco oggi sono Zucchero, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Moreno, Neffa, Emis Killa e Annalisa. La cantante francese Imany è invece l’ospite internazionale.

La serata sarà presentata su Canale 5 ancora una volta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, e andrà in onda anche in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. Spazio anche alla rassegna per giovani deejay, con il contest Best DJ presieduto da Gabry Ponte, recentemente “resuscitato” dalla “re Mida” di Mediaset, Maria De Filippi, che lo ha piazzato tra i giudici di Amici dando slancio a una carriera che sembrava già finita. L’appuntamento con la terza e penultima puntata di Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live è dalle 21.10 su Canale 5 e RTL 102.5. Tv o radio, a voi la scelta.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.