Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 19 luglio 2013

Il povero Juan è ridotto in fin di vita. Il dottor Alberto raccomanda a Rosario e a Pedro di non muoverlo perché potrebbe essergli fatale. Donna Francisca, però, intima a tutta la famiglia Castañeda di andarsene subito dalle sue proprietà. E mentre Tristán cerca di opporsi alla decisione della madre, la donna pensa a come vendicarsi di Raimundo, colpevole di aver fatto ubriacare i suoi operai… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 29, in onda venerdì 19 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


La famiglia Castañeda viene costretta ad allontanarsi da Puente Viejo, nonostante le gravi condizioni di Juan. Prima di partire, però, Ramiro e Alfonso decidono di vendicare il ragazzo e danno la caccia a Mauricio. La città vive intanto con grande trepidazione l’arrivo del principe Alfonso XIII, ma verrà ben presto delusa.

Soledad continua a confidarsi con Mercedes e ad essere ingannata da lei. Nel frattempo, Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre…

Scritto da Alias__