Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 18 luglio 2013

Francisca scopre che Juan e Soledad hanno passato la notte insieme e ordina a Mauricio di dare una lezione al ragazzo, che dopo essere stato picchiato a sangue, riporta gravissime ferite. Intanto, l’incontro tra Pepa e Alberto non è dei migliori, entrambi hanno un carattere forte e non fanno altro che discutere… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 28, in onda giovedì 18 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


L’aggressione di Mauricio a Juan riduce il ragazzo in fin di vita. Alberto raccomanda a Rosario e Pedro di non muoverlo perché ogni movimento potrebbe essergli fatale. Donna Francisca, invece, li obbliga a lasciare le sue proprietà immediatamente. Tutta la famiglia Castañeda è espulsa e non potrà mai più rimetterci piede.

Tristán, nel frattempo, cerca di opporsi alla decisione di sua madre, ma senza nessun risultato. Anzi, Donna Francisca pensa anche ad un modo per far pagare a Raimundo il dispetto di aver fatto ubriacare i suoi operai, e si rivolge a Pardo in cerca di aiuto.

Intanto il rapporto tra Pepa e Alberto inizia a migliorare. I due cominciano a collaborare e il medico è molto grato alla levatrice per il suo aiuto. Dolores e Pedro sono molto indaffarati nell’organizzazione del ricevimento per il principe Alfonso XIII. Mentre Angustias dimostra sempre di più l’odio che prova per Pepa e, dopo uno scontro con la levatrice, si sente male.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.