Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 17 luglio 2013

Mentre emergono nuovi inquietanti particolari sul grave incidente stradale che ha coinvolto Gloria (Valeria Cavalli), le cose tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembrano andare di male in peggio e a farne le spese è il povero Sandro (Federico Rossi). Guido (Germano Bellavia) e Cinzia (Veronica Mazza), invece, devono fare i conti con i propri sentimenti… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3793 in onda mercoledì 17 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Greta per la prima volta è decisa a tenere testa a Roberto, questi dimostrerà di non aver perso la propria grinta… Guido riceve una bellissima sorpresa ma, ancora una volta, le cose non vanno come sperava…

Nel frattempo, le idilliache vacanze cilentane di Patrizio (Stefano Marotta) e Asia (Diletta Bergamo) sono messe a rischio dai loro incontenibili genitori.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.