Ligabue anticipa i titoli del nuovo album 2013: foto tracklist su Facebook

Luciano Ligabue non è Vasco Rossi, questo era ovvio da tempo, e Facebook lo usa in maniera più formale e meno “privata” del collega di Zocca. Questo è un dato di fatto. L’ultimo messaggio in bacheca del musicista di Correggio comunque ha fatto molto piacere ai quasi 2 milioni e mezzo di fan della sua pagina ufficiale, visto che il Liga ha postato un paio di righe molto attese seguite dalla foto della tracklist del suo nuovo album che uscirà a novembre 2013: – “Come avrete capito non vedo l’ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre”. Il “Ci vediamo a settembre” finale si riferisce evidentemente alle sei date del 16, 17, 19, 20, 22 e 23 (tutte già sold out) all’Arena di Verona.

Le serate di settembre a Verona saranno parte di un progetto completamente staccato dal nuovo album, che come abbiamo detto uscirà non prima di novembre. Ligabue sarà accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, che eseguiranno brani mai arrangiati prima per orchestra. Tornando all’album di novembre 2013, eccovi la tracklist svelata con una foto (la trovate qui a fondo articolo) dallo stesso Ligabue sulla sua pagina Facebook ufficiale. Dodici brani inediti, forse quattordici ma due tracce sono state coperte da ??? e yyy (saranno bonus track ancora da scegliere o solo un’operazione commerciale per suscitare maggiore interesse?).

Il muro del suono
Ciò che rimane di noi
La terra trema, amore mio
Il volume delle tue bugie
La neve
Siamo chi siamo
Il sale della terra
Nati per vivere (adesso e qui)
Per sempre
Tu sei lei
Con la scusa del r’n’r
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Ligabue titoli album 2013

Ligabue titoli album 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.