Il segreto: anticipazioni puntata di martedì 16 luglio 2013

Pepa è messa alle strette da don Anselmo, ma continua a negare. Intanto, Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere la risposta ai suoi dubbi. Sebastian offre il suo aiuto a Raimundo, ma lui lo rifiuta… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 26, in onda martedì 16 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Alberto Guerra, il medico giunto in paese per sostituire don Julián, ha molto da fare. La cosa strana è che, dopo le sue visite, i pazienti sembrano preferire i rimedi della levatrice Pepa. Tristán continua ad indagare sulla morte del padre, ma alla fine, quando vede che tutte le persone della casa gli danno la stessa versione dei fatti, decide di lasciar perdere.

Sebastián vuole aiutare Raimundo a risolvere i suoi problemi e, dopo avergli consigliato di proporre a Pardo i terreni al posto della locanda come garanzia del prestito, propone di andare lui stesso a contrattare con l’usuraio. Pepa confessa tutta la sua storia a don Anselmo e spera che l’uomo, rispettando il segreto del confessionale, non riveli niente a nessuno. Hipólito suggerisce al padre come organizzare il ricevimento per la venuta in paese del principe Alfonso. Nella villa arriva anche Mercedes, la cugina orfana di Tristán e Soledad.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.