Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 15 luglio 2013

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca disperatamente di trattenere Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), mentre Gloria (Valeria Cavalli) è sul punto di crollare. Manuela (Cristiana Dell’Anna) tenta di riconciliarsi con Niko (Luca Turco), Filippo (Michelangelo Tommaso) invece sorprende Serena (Miriam Candurro) con una proposta del tutto inaspettata. Nel frattempo, Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) hanno dei problemi con Max (Francesco Paolantoni) e Ramona (Monica Riva)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3791 in onda lunedì 15 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Lo sconvolgente confronto tra Gloria, Roberto e Greta finisce in modo drammatico e imprevisto. Mentre Guido (Germano Bellavia) confida ad Andrea (Davide Devenuto) i dubbi sulla sua relazione con Cinzia (Veronica Mazza), sorge anche il problema di come arginare gli slanci lavorativi e “collaborativi” di Otello (Lucio Allocca).

Niko intanto deve andare a fare un esame all’università, ma un piccolo “contrattempo” in carrozzina potrebbe compromettere la sua performance.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.