Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 15 luglio 2013

Pedro organizza una festa da ballo. Al rientro a casa Pedro e Dolores trovano un telegramma che annuncia l’imminente arrivo del principe Alfonso. In paese arriva Sebastián, il fratello di Emilia, che è stato chiamato perché la ragazza non ce la fa a risolvere da sola tutti i problemi. Sarà lui a convincere Pepa ad andare alla festa… Tristan trova l’anello di suo padre sotterrato vicino al fiume e chiede spiegazioni a Soledad. Don Anselmo riesce finalmente a ricordare chi è veramente Pepa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 24, in onda lunedì 15 luglio 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Don Anselmo cerca di mettere Pepa alle strette, ma lei continua a negare. Il sacerdote cerca allora nuove prove, ma la donna gli ricorda l’obbligo assoluto di rispettare ciò che è stato rivelato nel segreto del confessionale. Intanto Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere risposta ai dubbi che lo attanagliano.

Sebastian si offre di dare a Raimundo il denaro per saldare l’usuraio, ma questi rifiuta categoricamente. Francisca accusa i primi sintomi di una banale influenza e Pepa ne approfitta per convincerla a convocare finalmente un medico che sostituisca don Julian.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.