Music Summer Festival 2013: stasera Modà, Mengoni, Emma e gara giovani

Oggi, giovedì 11 luglio, in prima serata (21.10) su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 andrà in onda la seconda serata su quattro totali del Music Summer Festival – Tezenis Live 2013, il live stile Festivalbar che si è tenuto a Roma, piazza del Popolo. Lo show è registrato, si conoscono già i vincitori di tappa e chi ha trionfato in finale, tuttavia non ve lo sveleremo. La cosa certa è che nel primo appuntamento, andato in onda giovedì scorso, la serata è stata vinta da Clementino, che è passato di diritto alla finale. Chi affiancherà il rapper partenopeo tra i partecipanti della gara di stasera? A giocarsi il secondo posto in finale sul palco ci saranno Coez, Greta Manuzi, Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi e Bianca Atzei.

A condurre la serata sul palco ci sarà nuovamente la coppia composta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, con Angelo Baiguini speaker radiofonico di RTL 102.5. Ovviamente, come nel primo appuntamento della scorsa settimana, non mancheranno le esibizioni dei big fuori gara. Oggi sarà il turno di Biagio Antonacci, Modà, Antonello Venditti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emma e Nek. Continuerà anche il contest Best Dj presieduto da Gabry Ponte, con i giovani deejay in gara che si giocheranno la finale.

L’appuntamento con il Music Summer Festival – Tezenis Live 2013 è su Canale 5 e RTL 102.5 stasera a partire dalle ore 21.10. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Roma, RTL 102.5 e Vodafone Italia.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.