Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 12 luglio 2013

Ridge (Ronn Moss) chiede a Rick (Jacob Young) e a Hope (Kimberly Matula) di fare da testimoni al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope accetta, mentre Rick consiglia a Ridge di chiederlo a Thomas (Adam Gregory). Bill (Don Diamont) invita a cena Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ed è felice di vederli finalmente insieme. Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), che è sempre corteggiata da Rick, ha paura che Hope possa essere una minaccia per il suo legame con Thomas… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6406 – 6407, in onda venerdì 12 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6406

Brooke e Ridge si sposano per la settima volta. Stephanie (Susan Flannery), che ha organizzato le nozze, riconosce con questo gesto il ruolo importante che Brooke ha sempre avuto nella famiglia Forrester. Thorne (Winsor Harmon) va a casa di Taylor (Hunter Tylo) e le propone di uscire e di trascorrere con lui una giornata che la distragga dai ricordi tristi, ma lei gli risponde che ormai sa gestire i suoi sentimenti e, anche se avrà sempre Ridge nel cuore, è già andata avanti ed è pronta ad accogliere Thorne accanto a sé. Intanto Brooke e Ridge si dichiarano eterno amore…

Puntata 6407

È il giorno del matrimonio di Ridge e Brooke e tutti i rispettivi figli si spendono in discorsi accorati. I due “novelli sposi” comunicano che faranno una luna di miele e che non diranno a nessuno il luogo dove andranno per non essere disturbati e che durante la loro assenza saranno i loro figli ad occuparsi dell’azienda. Nel frattempo Rick continua a cercare di sedurre Caroline, promettendole un futuro insieme, anche nell’azienda. Mentre  Stephanie, finalmente, confida a Brooke di volerle molto bene e di considerarla una vera figlia.

Questa puntata segna l’ultima presenza di Ronn Moss nella soap che lo ha visto protagonista per 25 anni. Il rampollo Forrester si congeda da parenti e amici durante l’ennesimo matrimonio con Brooke, partendo insieme a lei per un misterioso viaggio di nozze.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.