Last Cop – L’ultimo sbirro: anticipazioni e trama puntata di stasera – Video

Per il video della replica clicca qui.

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 10 luglio 2013 in prima serata su Rai1 con “Last cop – L’ultimo sbirro“, la serie tv poliziesca tedesca che ruota attorno al commissario Mick Brisgau (Henning Baum), richiamato in servizio dopo essere stato in coma per vent’anni. Accanto a Brisgau ritroviamo il partners Andreas, la dottoressa Tanja e l’ex moglie Lisa, così sconvolta dal risveglio del marito da aver abbandonato sull’altare, negli episodi già trasmessi, un nuovo promesso sposo. Azione, omicidi e sentimenti ci attendono nella nuova avvincente puntata composta dagli episodi: Una scuola moderna e Senza amore. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Una scuola modernaSt. 02 . Ep. 11

Mick (Henning Baum) e Andreas (Maximilliam Grill) indagano sulla morte di un impiegato in una scuola materna. La causa del decesso sembra essere un arresto cardiaco, ma Dana, educatrice dell’asilo ed ex fiamma di Andreas, li metterà sulla pista giusta…

Senza amoreSt. 02 . Ep. 12

In seguito a un incidente stradale Lorenz Silber resta gravemente ferito, e nel bagagliaio della sua auto viene trovato il cadavere di una donna. Mick e Andreas, dopo le prime indagini, scoprono che la vittima era una delle donne più ricche di Essen…

Il promo a fondo articolo.

Last Cop - L'ultimo sbirro trama puntata del 10 luglio 2013 su Rai1

Last Cop – L’ultimo sbirro trama puntata del 10 luglio 2013 su Rai1

Last Cop – L’ultimo sbirro – Mercoledì 10/07/2013 – Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.