Chi l’ha visto? Ultima puntata di stagione stasera 10 luglio 2013 su Rai 3

La venticinquesima stagione di Chi l’ha visto?, il programma nato nel 1989 dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotto dal 2004 da Federica Sciarelli, si conclude con la puntata di oggi, mercoledì 10 luglio 2013, in prima serata su Rai Tre. La maggior parte della trasmissione sarà dedicata, ancora una volta, al caso della scomparsa nel pisano di Roberta Ragusa. Ci sono novità clamorose al riguardo, con una nuova testimone che avrebbe dichiarato di aver visto due fazzoletti insanguinati nel furgone che usava il marito Antonio Logli. La donna non avrebbe parlato prima perchè era spaventata e le è mancato il coraggio. Sarà credibile? Perchè i testimoni continuano a presentarsi con grande ritardo?

Al seguito di queste nuove dichiarazioni, gli inquirenti hanno così setacciato alla ricerca di nuovi indizi il furgone, insieme alle auto del papà di Logli e di Sara, la sua amante, che sono entrambi stati iscritti nel registro degli indagati. L’accusa per i due sarebbe quella di aver aiutato Antonio Logli a trasportare il cadavere della moglie per disfarsene, anche se per ora non sembra siano emerse prove significative. È sempre molto difficile accusare qualcuno di omicidio quando non si riesce a trovare il corpo della vittima. Nel corso della puntata Federica Sciarelli tornerà anche indietro al lontano 1947, quando un bambino di un mese, Giorgetto, fu rapito a Venezia da una misteriosa donna vestita in nero. Che fine ha fatto il bimbo? Chi era quella donna? Oltre sessanta anni dopo la sorella minore di Giorgetto è alla ricerca delle risposte. Saprà mai la verità?

L’appuntamento con l’ultima puntata della venticinquesima stagione di Chi l’ha visto? è stasera alle 21.05 su Rai Tre. Il programma riprenderà in autunno, subito dopo la pausa estiva.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.