Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 11 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) cerca disperatamente di farsi perdonare da Hope (Kimberly Matula), che però è inflessibile e lo respinge ostinatamente. Nel frattempo Katie (Heather Tom) suggerisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non intromettersi e di aspettare che Liam e Hope risolvano i loro problemi. Stephanie (Susan Flannery), dopo tante incomprensioni, si riconcilia finalmente con Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang)… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6404 – 6405, in onda giovedì 11 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6404

Ridge chiede a Rick (Jacob Young) e a Hope di fare da testimoni al matrimonio tra lui e Brooke. Hope accetta subito, invece Rick convince Ridge a chiederlo a Thomas (Adam Gregory), che ne rimane entusiasta.

Liam, dopo che Hope gli ha detto di non amarlo più, si avvicina di nuovo a Steffy. Dopo la cena con Bill (Don Diamont) e Katie, Steffy e Liam si baciano…

 

Puntata 6405

Arriva il giorno delle nozze: nella casa, meravigliosamente adornata per l’occasione da Stephanie, cominciano ad arrivare gli invitati… Mentre Brooke si prepara per la cerimonia insieme alle due sorelle, Katie e Donna (Jennifer Gareis), Hope soffre alla vista di Liam e Steffy insieme… Intanto, Caroline (Linsey Godfrey) teme che Hope possa essere un pericolo per lei e Thomas

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.