Anticipazioni Studio 5: Moreno e Maria De Filippi stasera ospiti di Signorini

Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini sui primi 30 anni di storia di Canale 5, dopo il deludente risultato di ascolti della prima puntata della scorsa settimana (qui i numeri ufficiali), stasera, mercoledì 10 luglio 2013, andrà in onda con la seconda serata dello show. Un appuntamento per raccontare la storia della principale rete Mediaset attraverso video inediti, interviste, spezzoni esclusivi, aneddoti, curiosità, pettegolezzi e racconti dei dietro le quinte più piccanti mai svelati fino ad ora. Chi meglio di Alfonso Signorini, re del gossip italiano, può raccontare Canale 5 da questo punto di vista a tinte rosa? Forse nessuno, anche se non è certo uno che buca lo schermo, e la sua conduzione risulta poco brillante, a volte anche decisamente noiosa e senza ritmo.

In aiuto del conduttore, stasera tra gli ospiti ci saranno Maria De Filippi e Moreno Donadoni (in arte semplicemente Moreno), fresco vincitore di Amici 13, a cercare di alzare l’asticella dell’audience. Insieme a loro, saranno della serata nel salotto di Alfonso Signorini anche Sabrina Ferilli e Rita dalla Chiesa, per raccontare Canale 5 dal loro punto di vista. Gli ascolti saliranno? Probabilmente si, anche se la serata se la dovrebbe aggiudicare senza troppi problemi Last Cop su Rai Uno, seguito dall’ultima puntata di stagione di Chi l’ha visto? su Rai Tre. Si punta molto su Amici 13, con una dei giudici di questa ultima edizione, Sabrina Ferilli, sulla sempreverde Maria De Filippi, re Mida della tv, e soprattutto su Moreno. Il rapper genovese, 24 anni il 27 novembre, è uscito da poco con il suo primo album, Stecca, in testa alle classifiche da sette settimane consecutive e già premiato con il disco di platino. Tra poco partirà il suo Confusione Tour, proprio dalla sua città d’origine e stasera ci rivelerà qualche anticipazione sulle sue serate live in questa estate 2013.

L’appuntamento con la seconda puntata di Studio 5 è quindi questa sera dalle 21.05 su Canale 5. Non mancherà anche un po’ di sano gossip, non troppo invadente, che non può non esserci in una trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.