Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 10 luglio 2013

Hope (Kimberly Matula) durante una conferenza stampa annuncia che non sposerà più Liam (Scott Clifton) e che non firmerà con lui neppure la nuova linea per la sposa. Ma interviene Rick (Jacob Young), che annuncia che la “Hope for the future” sarà firmata da Hope insieme con Thomas (Adam Gregory), che, entusiasta, bacia la ragazza davanti a tutti… Sono presenti anche Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che restano molto sorpresi…  Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6402 – 6403, in onda mercoledì 10 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6402

Tutti i tentativi di Liam per riconciliarsi con Hope sono vani: la ragazza stavolta sembra irremovibile. Nel frattempo Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Steffy che deve fare un passo indietro e lasciare che Liam e Hope trovino il modo di superare i loro problemi.

Nel frattempo, Stephanie (Susan Flannery) dà la sua benedizione a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss), cosa che i due hanno atteso per tanti anni.

Puntata 6403

Liam cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Hope, ma lei è ferita e non intende più tornare indietro. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) sta organizzando una cena a casa del figlio, per lui, Katie e Steffy, per convincere Liam a tornare con l’ex moglie. Intanto Ridge e Brooke parlano delle loro imminenti nozze….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.