Ballarò: anticipazioni e ospiti ultima puntata stasera 9-7-2013 su Rai 3

Rivedi questa puntata di Ballarò: video copertina Crozza e replica integrale.

Ultima puntata dell’undicesima stagione per Ballarò, in onda stasera, martedì 9 luglio 2013 su Rai 3 alle 21.05. Per l’occasione ci sarà una sigla speciale, interpretata da Peppe Servillo (Avion Travel) con il Solis string quartet. Dopo la pausa estiva il talk politico-economico condotto da Giovanni Floris riprenderà in autunno 2013, con l’inizio della dodicesima stagione. Oggi in studio si tornerà a parlare di tasse, che sembrano perseguitare gli italiani anche sotto l’ombrellone. Il governo Letta sta veramente cercando di diminuirle? Non esiste persona più adatta dello stesso presidente del Consiglio per rispondere a questa domanda, chiara e diretta, e quindi Giovanni Floris in questa serata conclusiva di stagione intervisterà proprio Enrico Letta.

Non mancheranno gli ospiti in studio, che accenderanno un dibattito moderato dal conduttore. Per questa ultima puntata dell’undicesima stagione di Ballarò, Giovanni Floris ha invitato lo storico e sociologo francese Marc Lazar, il segretario generale della CISL Raffaele Bonanni, Simona Bonafè del PD, Anna Grazia Calabria del PdL, Marica Di Pierri dell’associazione A Sud, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Aprirà la puntata alle 21.05 su Rai Tre la consueta copertina comico-satirica di Maurizio Crozza.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.