Una Notte per Caruso: Premio Caruso 2013 stasera 5 luglio su Rai Uno

Torna sui canali Rai Una Notte per Caruso con l’edizione 2013, prodotta da Vittoria Cappelli e in onda questa sera venerdì 5 luglio in prime time (ore 21.15) su Rai Uno. Paola Saluzzi, volto di Sky Tg24 Pomeriggio ma da qualche anno impegnata anche in questo programma, condurrà la serata insieme a Rocco Papaleo, alla sua seconda esperienza da presentatore televisivo Rai dopo il Festival di Sanremo 2012 con Gianni Morandi. Una coppia inedita che promette bene, niente da ridire. Tanti saranno gli ospiti di questa manifestazione a Marina Grande, Sorrento, che culminerà con la consegna del Premio Enrico Caruso 2013, assegnato ogni anno dalla città di Sorrento, a Riccardo Cocciante per aver contribuito a diffondere la cultura e la musica italiana nel mondo tramite il suo musical Notre Dame de Paris.

Abbiamo parlato di ospiti, citiamone qualcuno: oltre al premiato Riccardo Cocciante, saliranno sul palco questa sera artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Simone Cristicchi, Bianca Guaccero, Enzo Iacchetti, Amanda Lear, Antonella Ruggiero, Manuela Villa, Leda Battisti, Memo Remigi, Silvia Olari (Amici 8) e le Divas, la band del musical Priscilla. Sono in programma, tra le altre cose, tributi a Lucio Dalla, Enzo Jannacci e Franco Califano. L’appuntamento con Una Notte per Caruso 2013 è stasera, alle 21.15 su Rai Uno.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.