Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 5 luglio 2013

Mentre Rick (Jacob Young) intima a Liam (Scott Clifton) di stare alla larga da Hope (Kimberly Matula), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida al padre di essere ancora innamorata di Liam e di non volerlo perdere. Ma Ridge (Ronn Moss) la mette in guardia e le dice che con Liam fino ad oggi ha avuto solo soltanto problemi. Intanto Thomas (Adam Gregory) cerca di consolare Hope, che sembra decisa a troncare definitivamente ogni rapporto con Liam… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6397, in onda venerdì 5 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Liam trova Steffy sulla spiaggia e si ferma a passeggiare con lei. Intanto, Thomas continua a consolare Hope, ancora molto triste e delusa per la fine della sua storia con Liam, mentre Rick cerca di convincere Caroline (Linsey Godfrey) che Thomas prova ancora dei sentimenti per Hope e che quindi lei dovrebbe lasciarlo per dare a lui un’altra possibilità.

Nel frattempoTaylor (Hunter Tylo) confessa a Ridge che spera che Steffy e Liam tornino finalmente di nuovo insieme.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.