Studio 5 prima puntata: Fiorello e Marco Bocci tra gli ospiti di Signorini 3-7-2013

Ripercorrere la storia di 30 anni di Canale 5 non è cosa semplice, ce ne sono di cose da dire e far vedere, ma farlo attraverso video inediti, interviste, spezzoni esclusivi, aneddoti, curiosità, pettegolezzi e racconti dei dietro le quinte più piccanti mai svelati fino ad ora può essere un lavoro divertente e adatto ad Alfonso Signorini, re del gossip italiano. Parte questa sera, mercoledì 3 luglio 2013, Studio 5 in prima serata su Canale 5. Il primo di sei appuntamenti estivi per raccontare i primi trent’anni della rete ammiraglia Mediaset visti dagli occhi dei protagonisti. Saranno tanti gli ospiti in studio, a partire dall’esordio di oggi con l’intervista di Alfonso Signorini a Rosario Fiorello, che ci riporterà indietro ai tempi del Karaoke condotto da quel ragazzo siciliano con la coda di cavallo… Tanto divertimento, ma anche alcuni spunti di riflessione con Fiorello che ci parlerà di quanto è stato vicino al crollo dovuto al troppo successo arrivato tutto insieme. Perdersi a volte è così facile, basta un nulla…

Ma non ci sarà solo Fiorello stasera su Canale 5, altri ospiti di primo piano saranno in compagnia del conduttore Alfonso Signorini. Poteva mancare Gerry Scotti? Ovviamente no, e proprio con lui Signorini tornerà indietro negli anni ad alcuni programmi storici della rete. Saranno della serata anche Marco Bocci, ultimamente al centro del gossip per la sua storia d’amore con Emma Marrone, Valeria Marini e l’ospite musicale, che per oggi sarà Max Pezzali. L’appuntamento con Studio 5 è stasera su Canale 5 a partire dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.