Last Cop – L’ultimo sbirro da stasera i nuovi episodi su Rai1 – Video

Per il video della replica clicca qui.

Dopo il successo della scorsa stagione torna su Rai1, ogni mercoledì dal 3 luglio in prima serata, ‘Last Cop – L’ultimo sbirro’, la serie poliziesca che ruota attorno al commissario Mick Brisgau (Henning Baum), che si risveglia dal coma dopo vent’anni e torna in servizio presso il commissariato di Essen. Nei nuovi episodi Mick Brisgau sarà alle prese con nuovi personaggi e casi appassionanti da affrontare con i suoi metodi lavorativi poco ortodossi, le intemperanze del suo carattere, l’istinto sempre in conflitto con le innovazioni tecnologiche ed organizzative del suo dipartimento. La scorsa estate il fascinoso poliziotto tedesco che pensa ancora di vivere negli anni 80 ci aveva piacevolmente sorpreso. E ora siamo pronti a seguire i suoi nuovi casi… Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda: L’arte di Impicciarsi e Un Vuoto di Memoria.

L’arte di ImpicciarsiSt. 02 . Ep. 09

Una fotografa specializzata in cronaca mondana viene uccisa nella redazione di un giornale scandalistico. Mentre si occupa delle indagini, Andreas (Maximilian Grill) organizza una festa a sorpresa per celebrare il primo anno di servizio di Mick dopo il risveglio dal coma…

Un Vuoto di MemoriaSt. 02 . Ep. 10

Mick e Andreas indagano sull’omicidio di Jacob Hoffman, un dipendente di una fattoria biologica. Tra i principali sospettati c’è anche la moglie della vittima, colpita da amnesia. Andreas nel frattempo tenta una riconciliazione con Isabelle (Luise Risch)…

Il promo a fondo articolo.

Last Cop - L'ultimo sbirro - anticipazioni puntata del 3 luglio 2013

Last Cop – L’ultimo sbirro – anticipazioni puntata del 3 luglio 2013

Last Cop – L’ultimo sbirro – Mercoledì 3 luglio – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.