Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 3 luglio 2013 su Rai Tre

Nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera in diretta su Rai Tre, mercoledì 3 luglio 2013 alle 21.05. Federica Sciarelli si occuperà ancora una volta di persone scomparse, iniziando dalle recenti notizie che riguardano il caso della sparizione da Mazara del Vallo di Denise Pipitone nove anni fa. Dopo l’assoluzione della sorellastra Jessica Pellizzi, prima accusata di sequestro di minore e poi assolta per non aver commesso il fatto, rimangono aperti molti interrogativi per gli inquirenti di questo cold case. Oggi Federica Sciarelli darà voce a Piera Maggio, madre di Denise, che continua la sua personale battaglia in cerca della verità su sua figlia.

Spazio anche al caso di Marianna Cendron, la cuoca diciottenne scomparsa vicino a Treviso. Non molto tempo fa, sul parabrezza della macchina dei genitori, è stato trovato un biglietto con la scritta PD 27885, riconducibile con buone probabilità alle fermate del bus del servizio pubblico di Padova. Indizio significativo o irrilevante? Potrebbe trattarsi di un tentativo di depistaggio? Da parte di chi? E perchè?

Federica Sciarelli nel corso della puntata odierna di Chi l’ha visto? tornerà anche sulle vicende che riguardano Roberta Ragusa e Donatella Grosso, la donna sparita il 27 luglio 1996 da Francavilla al Mare in provincia di Chieti. In entrambi i casi ci sono nuovi indizi che hanno portato a qualche sviluppo, anche se non risolutivi ai fini delle indagini ancora in corso.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per questa sera alle 21.05 su Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.