Centovetrine: anticipazioni puntata di martedì 2 luglio 2013

Diana (Daniela Fazzolari) sta fingendo di cedere al corteggiamento di Ascanio (Rocco Giusti) perché vuole scoprire se ci sia proprio lui all’origine dei guai giudiziari di Jacopo (Alex Belli). Nel frattempo, i rapporti tra Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger) sembrano migliorare. Le due donne si coalizzano ai danni di Vinicio (Mariano Rigillo). Intanto il piccolo Milo (Tommaso Neri) è scappato di casa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2917, in onda martedì 2 luglio 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Diana spiega che con Ascanio sta facendo il doppio gioco per dimostrare che è stato lui ad incastrare Jacopo. Nel frattempo, Carol (Marianna De Micheli) chiede provocatoriamente ad Ettore (Roberto Alpi) di appoggiarla contro Sebastian (Michele D’Anca), ma il tycoon rifiuta…

Corradi smaschera Margot e si presenta a casa. Milo raggiunge Amelie ma rimane deluso: lei si rifiuta di parlargli. Damiano (Jgor Barbazza) cerca di fargli accettare la realtà e lo fa con un discorso che sembra quello di un padre….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.