Brasile Spagna 3-0: Highlights – Video sintesi Finale Confederations Cup 30-6-2013

Un Brasile da sogno ridimensiona la Spagna e conquista la finale di Confederations Cup 2013 allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Finisce 3-0 per i verdeoro padroni di casa il match contro i campioni d’Europa e del Mondo in carica. Una partita mai in discussione, dove la superiorità dei brasiliani è stata schiacciante per tutti i 90′ più recupero. I gol sono arrivati con Fred, dopo soli 2′ di gioco, la perla Neymar al 44′ e ancora Fred nei primissimi minuti della ripresa. La Spagna ha avuto l’occasione per accorciare al 54′, ma Sergio Ramos ha fallito il rigore e l’opportunità di portare il match sul 3-1. La Confederations 2013 si conclude con la vittoria del Brasile, che ha meritato senza dubbio questo trofeo di preparazione ai Mondiali del 2014.

Il tabellino di Brasile Spagna 3-0:

Brasile (4-2-3-1): J. Cesar; D. Alves, Luiz, T. Silva, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk (27′ st Jadson), Oscar, Neymar; Fred (34′ st Jo). A disp.: Jefferson, Cavalieri, Rever, F. Luis, Dante, Bernard, Jean, F. Lucas, L. Moura, Hernanes, Damiao. All.: Scolari.

Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa (1′ st  Azpilicueta), Ramos, Piqué, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Mata (6′ st J. Navas), Fernando Torres (14′ st Villa). A disp.: Reina, Valdes, J. Martinez, Monreal, Albiol, Cazorla, Fabregas, D. Silva, Soldado. All.: Del Bosque.

Arbitro: Kuipers (Ola).

Gol: 2′ e 2′ st Fred, 44′ Neymar.

Ammoniti: Arbeloa, S. Ramos (S).

Espulsi: 23′ st Piqué (S).

Note: 9′ st Sergio Ramos (S) sbaglia un rigore.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.