Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 2 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) è pentito di aver trascorso la sera prima delle nozze ubriacandosi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e di non aver potuto sposare Hope (Kimberly Matula), e si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang). Nel frattempo Hope chiede a Steffy che cosa è accaduto tra lei e Liam quella notte. Steffy le dice che hanno solo ballato e bevuto troppo, ma che tra loro non c’è stato altro. Liam si dispera e trova la forza di affrontare Hope, chiedendole di perdonarlo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6394, in onda martedì 2 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Rick (Jacob Young) parla con il suo amico Othello (Othello R. Clark), che, la sera prima del matrimonio tra Liam e Hope, ha fatto il D.J. nel locale in cui si trovavano Liam e Steffy.

Gli chiede di mentire a Hope e di dirle di aver visto che quella sera è successo qualcosa tra i due ex. Intanto, Steffy confida all’ex marito che sente che il giorno in cui torneranno insieme è sempre più vicino….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.