Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 1 luglio 2013

Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) affrontano Liam (Scott Clifton) e gli intimano di stare alla larga da Hope (Kimberly Matula). Bill (Don Diamont) invece è soddisfatto della piega che hanno preso le cose, e dice al figlio che deve dimenticare Hope, e che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è la donna per lui… Nel frattempo, Hope sta chiedendo a Steffy cosa è accaduto tra lei e Liam la notte prima del matrimonio… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6393, in onda lunedì 1° luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Liam è pentito di essere uscito con Steffy e di essersi ubriacato la sera prima del suo matrimonio con Hope. Distrutto per non aver potuto sposare la donna che ama, il ragazzo sfoga tutto il suo dolore con Brooke (Katherine Kelly Lang).

Steffy intanto informa Hope che tra lei e Liam non è successo niente: hanno solo ballato e si sono divertiti. Rick, preoccupato per la sorella, si confida con Thomas, dicendogli che non ha nessuna stima di Liam. Nel frattempo, quest’ultimo raggiunge Hope e la prega di aver fiducia in lui e di perdonarlo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.