Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 28 giugno 2013

Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano) sono nuovamente l’una tra le braccia dell’altro, ignari di cosa il destino abbia in serbo per loro… Franco (Peppe Zarbo), abbandonato anche da Genny (Gennaro Mirto), sembra non avere più via di scampo. Intanto, Serena porta a sorpresa Jimmy a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3780 in onda venerdì 28 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Per Gloria (Valeria Cavalli) e Tommaso (Michele Cesari) è arrivato il giorno di salpare e, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) illustra al ragazzo il suo spietato piano per sbarazzarsi della donna, Marina (Nina Soldano) si convince sempre più che Ferri stia tramando qualcosa servendosi del figlio…

Di ritorno dal doloroso addio con Eugenio, Viola trova un grande sostegno nella sua famiglia ma anche un’inaspettata serenità dentro di sé…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.