Servizio Pubblico Più sul processo Ruby: L’età dell’innocenza 2 diretta web streaming 27-6-2013

Servizio Pubblico Più conclude la stagione con uno speciale sul cosiddetto processo Ruby, che ha visto pochi giorni fa la condanna in primo grado di Silvio Berlusconi a sette anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici per induzione alla prostituzione minorile (1 anno di carcere) e concussione (6 anni di carcere). Ci saranno altri gradi di giudizio, ma verdetto più pesante era difficile da immaginare. La puntata documentario di  Servizio Pubblico Più di questa sera su La7 alle 21.10, introdotta da Michele Santoro, ripercorrerà tutte le tappe dello scandalo che ha interessato l’ex premier Silvio Berlusconi, ora leader del PdL, fino alla sentenza di primo grado decretata dai giudici del Tribunale di Milano.

Nello speciale intitolato L’età dell’innocenza 2, a cura di Sandro Ruotolo, Maddalena Oliva e Alessandro Renna, fiction e ricostruzioni a fumetti si intrecciano con interviste esclusive, da Noemi e Patrizia D’Addario fino a Ruby Rubacuori, passando per le storie e le voci dei protagonisti della vicenda che riguarda i festini di Arcore. L’appuntamento per la diretta web streaming YouTube è dalle ore 21.10 di questa sera, giovedì 27 giugno 2013.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.