Programmi Tv stasera giovedì 27 giugno: semifinale Spagna-Italia, Servizio Pubblico Più

Imbarazzo della scelta per la serata televisiva di oggi, giovedì 27 giugno 2013, tra cinema, sport e programmi di approfondimento politico. Su Rai1 e Rai HD, serata di grande calcio con il match Spagna – Italia, seconda semifinale della Confederations Cup 2013. Collegamento al via alle 20.35. Su Rai2, serata di cinema con la commedia in prima tv La fontana dell’amore con Kristen Bell e Josh Duhamel, mentre Canale 5 propone il film drammatico Le pagine della nostra vita, diretto da Nick Cassavetes, con Gena Rowlands, Ryan Gosling e Rachel Mcadams. Infine su La7, va in onda il quarto e ultimo speciale di Servizio Pubblico Più. Questa sera con il reportage intitolato “L’età dell’innocenza 2” si ripercorrono, partendo dalla sentenza di primo grado del cosiddetto “Processo Ruby”, tutte le tappe dello scandalo che ha interessato l’ex premier Silvio Berlusconi. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Italia-Spagna Confederations Cup - Rai1

Italia-Spagna Confederations Cup – Rai1

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, il match ItaliaSpagna, seconda semifinale della Confederations Cup (formazioni, diretta Tv e streaming Rai). A seguire Porta a Porta.

SpagnaItalia
Alle 21.00, in diretta dallo stadio Castelão di Fortaleza, gli Azzurri di Cesare Prandelli, reduci dalla sconfitta per 4-2 contro la Selecao brasiliana, affrontano i Campioni del Mondo della Spagna. Telecronaca di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, il film La fontana dell’amore con Kristen Bell, Josh Duhamel e Anjelica Huston. A seguire, un episodio della 7a stagione di Supernatural con Jared Padalecki, Jensen Ackles e alle 23.45 – il programma di attualità 2Next – Economia & Futuro.

La fontana dell’amore – Prima Tv
La newyorkese Beth, a Roma per il matrimonio della sorella, ruba alcune monete da una fontana dell’amore e fa cadere sotto un incantesimo diversi uomini, compreso un giornalista molto affascinante. USA, 2010 di Mark Steven Johnson.
Supernatural
Silenzio Dr. Phil
Sam e Dean si occupano di una strega che sta terrorizzando una città perché ha scoperto che suo marito ha una tresca con un’altra donna.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, tre episodi inediti di Law & Order. In seconda serata Tg3 Linea Notte Estate.

Law & Order
Programmati per uccidereSt. 20 Ep. 07
Una giovane donna viene trovata morta nel suo appartamento. Il video della sorveglianza evidenzia un collegamento fra il delitto ed un cartello della droga.
Il farmaco miracolosoSt. 20 Ep. 08
Uno spray nasale che potrebbe aver disorientato il suo utilizzatore viene trovato sulla scena di un incidente automobilistico. Lupo e Bernard indagano.
Difesa senza scrupoliSt. 20 Ep. 09
Una testimone chiave in un processo per omicidio viene trovata cadavere all’esterno della sua camera di albergo…

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, il film Le pagine della nostra vita con Gena Rowlands, James Garner, Ryan Gosling, Rachel Mcadams.  Alle 23.30Tg5 Puntonotte.

Le pagine della nostra vita
La tragica storia d’amore di Allie e Noah, iniziata ad una festa, interrotta dalla guerra e ripresa dopo anni di disavventure. USA, 2004 di Nick Cassavetes.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la commedia Questo piccolo grande amore con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Daniela Giordano. A seguire il film Amore 14 con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Raniero Monaco.

Questo piccolo grande amore
Sulle note della celebre canzone di Baglioni si snoda la storia d’amore tra una liceale e uno studente universitario. ITA, 2008 di Riccardo Donna.
Amore 14
Carolina è un’adolescente che cerca di vivere l’età della spenseratezza fino in fondo, sognando soprattutto di imbattersi nel suo primo amore. Un’esperienza che porta speranze, ma anche delusioni. ITA, 2009 di Federico Moccia.

Posted Image21.10 – Su Rete 4, la commedia Superfantozzi con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Liù Bosisio. Alle 23.10 – la commedia Fantozzi 2000 – La clonazione con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro.

Superfantozzi
Fantozzi attraversa tutta la storia dell’uomo; dal paradiso terrestre alla Crociate, passando per la Seconda Guerra Mondiale, fino ai giorni nostri. Tante tappe ma un unico punto in comune: è sempre lui il perdente contro il cinico e perfido destino. ITA, 1986 di Neri Parenti.
Fantozzi 2000 – La clonazione
Il ragionier Fantozzi viene clonato e riportato in vita per volere del megadirettore galattico: il suo servilismo deve essere di esempio ai dipendenti più giovani e ribelli. Anche la sua nuova esistenza, comunque, si rivela assai grama. ITA, 1999 di Domenico Saverni.

Posted Image 21.10 – Su La7, quarto speciale di Servizio Pubblico Più (anticipazioni, diretta tv e live streaming). A seguire Omnibus Notte.

L’età dell’innocenza 2” – Partendo dalla sentenza di primo grado del cosiddetto “Processo Ruby”, il programma ripercorrerà tutte le tappe dello scandalo che ha interessato l’ex premier Silvio Berlusconi.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il doc Onda Nera: disastro nel Golfo. Alle 22.00 – il doc Shark Men – Uomini Squalo.

Onda Nera: disastro nel Golfo
National Geographic Channel presenta immagini assolutamente inedite del disastro della piattaforma ‘Deepwater Horizon’ nel Golfo del Messico, che ha causato con 11 morti, decine di feriti e milioni di litri di petrolio versati in mare, uno dei disastri ambientali più gravi di sempre.
Shark Men – Uomini Squalo
Il primo morso – Alcuni pescatori e un team di scienziati uniscono le loro forze per catturare e realizzare importanti studi su uno dei predatori più feroci degli oceani: lo squalo bianco.

Posted Image 21.10 – Su La5, settima puntata del docu-reality Vite in apnea. A seguire la 7a puntata di Non aprite quell’armadio con Barbara Nicolini e Laura Pizzalli. Alle 22.35 – il doc Donna in giallo.

Vite in apnea
Docu-reality in 9 puntate sulla vita di fuoriclasse italiani delle squadre di pallanuoto e nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pelizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film La leggenda di Bagger Vance con Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith. In seconda serata il film Ogni maledetta domenica con Al Pacino, Dennis Quaid, Cameron Diaz.

La leggenda di Bagger Vance
Un ex campione di golf, devastato dall’alcol e dai ricordi della Prima Guerra Mondiale, ritrova dignità grazie a una donna e a uno strano personaggio. USA, 2000 di Robert Redford.
Ogni maledetta domenica
Vita dura per l’allenatore della squadra di football di Miami: quattro sconfitte in campionato e una rivoluzione societaria che rischia di escluderlo. USA, 1999 di Oliver Stone.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi della settima stagione di Doctor Who con Matt Smith, Karen Gillan, Arthur Darvill. Alle 22.55 – la prima puntata di Crash con Dennis Hopper, Moran Atias.

Doctor Who
Le campane di St. JohnSt. 07 Ep. 07
Hacker, anime imprigionate in computer e misteri legati alla vita di Clara sono al centro di questa puntata che viaggia nel tempo e nello spazio, giocando su piani narrativi che si intersecano in maniera del tutto originale.
Gli anelli di Akhaten St. 07 Ep. 08
Il passato di Clara è protagonista delle indagini del Dottore. I due si recano così negli Anelli di Akhaten, dei satelliti orbitanti a un pianeta dove è nata la vita secondo alcune leggende locali.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il doc Food Markets – Profumi e sapori a km zero. A seguire i doc. I visionari e Roma. La storia dell’arte.

Food Markets – Profumi e sapori a km zero
Vienna Naschmarkt – Un giro di valzer tra spezie, salumi e sorprendenti varietà di rape, tuberi e verdure in foglia.

Posted Image 21.20 – Su Italia 2, il film American Pie – Il matrimonio con Alyson Hannigan, Jason Biggs, Eugene Levy. Alle 23.15 – la commedia Love & Sex con Framke Janssen, Jon Favreau, Noah Emmerich.

American Pie – Il matrimonio
In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie… USA, 2003 di Jesse Dylan.
In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie… USA, 2003 di Jesse Dylan.
Love and Sex
Adam e Kate stanno insieme da molto tempo, ma man mano che crescono, ognuno con i propri ritmi, l’amore comincia a diventare un po’ soffocante. USA, 2000 di Valerie Breiman.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film La foresta dei pugnali volanti con Ziyi Zhang, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau.. Alle 23.25 – la commedia Eccezzziunale… veramente con Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Stefania Sandrelli.

La foresta dei pugnali volanti
Cina, 859. Il Paese è in declino, il governo combatte contro gli eserciti ribelli. Due capitani sono incaricati di scovare il misterioso leader dell’esercito più influente. CHN/HK, 2004 di Zhang Ymou.
Eccezzziunale… veramente
Tre episodi che hanno per protagonisti un tifoso milanista, un interista e uno juventino; tutti e tre con il volto di Diego Abatantuono. ITA, 1982 di Carlo Vanzina.

Servizio Pubblico Più - L'età dell'innocenza

Servizio Pubblico Più – L’età dell’innocenza

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.