Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 28 giugno 2013

Hope (Kimberly Matula), delusa, umiliata e offesa per le condizioni disastrose e penose in cui si è presentato Liam (Scott Clifton), annulla le nozze. Lui la supplica in ginocchio di perdonarlo, ma Hope lo caccia. Brooke (Katherine Kelly Lang) è distrutta, ma cerca di consolare e di calmare la figlia. Ma la ragazza dice di non voler più sentire parlare di Liam e di matrimonio… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6392, in onda venerdì 28 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Caroline (Linsey Godfrey) cerca di difendere il cugino Liam dalle accuse mossegli da Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young). Quest’ultimo, stufo del comportamento infantile del ragazzo nei confronti di Hope, va da lui e gli intima di lasciar stare sua sorella per sempre…

Bill (Don Diamont), nel frattempo, cerca di far capire al figlio che la donna giusta per lui è Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto, Hope chiede a Steffy di rivelarle i dettagli della notte trascorsa in compagnia di Liam, proprio il giorno prima del suo matrimonio. Steffy le giura che tra loro non è successo niente…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.