Chi L’ha Visto? Anticipazioni puntata di stasera 26-6-2013 su Rai 3

Nuova puntata stagionale di Chi L’ha Visto? in onda oggi in prima serata su Rai Tre, mercoledì 26 giugno 2013, seguita dalla rubrica in seconda serata Le Storie di Chi L’ha Visto?. Ci sono alcuni casi di molti anni fa che continuano a impegnare gli inquirenti, dei cold case mai risolti come quello di Alessandra Sandri, la ragazzina di Bologna scomparsa nella sua città il 7 aprile del 1975. Sembra assodato che la povera Alessandra sia caduta nelle mani di alcuni pedofili senza scrupoli, tuttavia la verità non è mai emersa del tutto. Ultimamente una vicenda inquietante ha riaperto il fascicolo Sandri, trentotto anni dopo. Un uomo, che forse sapeva quello che è successo alla vittima, è scomparso. Lo hanno fatto sparire per paura che parlasse? Chi sono i responsabili? L’uomo aveva intenzione di denunciare tutto trentotto anni dopo il fatto? Come ne era venuto a conoscenza?

Altro cold case di cui si occuperà la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai Tre questa sera è quello di Ottavia De Luise, scomparsa trentotto anni fa il 12 maggio del 1975 da Potenza quando aveva solo 12 anni. La sua famiglia continua a combattere per sapere la verità, così come Chi L’ha Visto?. Nel 2010 sono stati ritrovati dei resti che in un primo momento sono stati associati alla piccola Ottavia, tuttavia il dna sembrerebbe non coincidere…

L’appuntamento con Chi L’ha Visto? è questa sera su Rai 3 dalle ore 21.05, subito dopo la soap italiana Un posto al sole. A seguire in seconda serata andrà in onda Le Storie di Chi L’ha Visto?.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.