Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 26 giugno 2013

La caduta di Vanni (Paolo Gasparini) sembra avere delle drammatiche conseguenze e per Franco (Peppe Zarbo) la situazione si complica sempre di più. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) prendono in custodia Jimmy, ma Manuela (Cristiana Dell’Anna) non sembra essere disposta a farsi da parte. Intanto prosegue la protesta messa in atto da Otello (Lucio Allocca) contro la moglie…. Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3778 in onda mercoledì 26 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Serena (Miriam Candurro), appena rientrata a Napoli, deve far fronte all’emergenza JimmyViola (Ilenia Lazzarin) capisce che non bisogna mai sottrarsi alla forza dei propri sentimenti, costi quel che costi…

Nel frattempo le condizioni di Vanni appaiono sempre più gravi e di conseguenza anche la posizione di Franco si complica ulteriormente, qualcosa però potrebbe far rinascere in Boschi una debole speranza…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.