Jump Stasera Mi Tuffo: anticipazioni terza e penultima puntata su Canale 5

Questa sera, martedì 25 giugno, in prime time su Canale 5 andrà in onda la terza e penultima puntata (registrata, ma non vi anticipiamo nulla) di Jump! Stasera Mi Tuffo. Dopo l’eliminazione di Ciccio Valenti e Nadia Rinaldi (e rispettivi nip), sono rimasti in gara Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Anna Falchi ed Enzo Salvi, insieme ai loro partner di gioco non famosi Bonaria Decorato, Viviano Vivaldi, Patrizia Modena, Luigi Simeone, Sandro Maiorano e Fabrizio Tortorici. Per raggiungere la finalissima di martedì 2 luglio i concorrenti si sfideranno oggi dai 7 metri e mezzo, altezza considerevole senza ombra di dubbio, specialmente per dei dilettanti del tuffo.

A giudicare acrobazie, coordinazione, sincronismo ed entrate in acqua ci saranno ancora una volta Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK aka Maurizio Palmulli, presieduti dal presidente di giuria Paolo Bonolis, vero e proprio mattatore del programma insieme a Mister Ok e il conduttore (un po’ in ombra ad onor del vero) Teo Mammucari. Dopo il buon risultato di ascolti delle prime due puntate, amplificato dal fatto che la concorrenza è pressoché nulla in questo periodo il martedì ad esclusione di Ballarò su Rai Tre, il primo diving show della televisione italiana si avvicina alla finalissima della prossima settimana. Chi sarà eliminato stasera? Chi vincerà martedì prossimo? L’appuntamento con Jump! Stasera Mi Tuffo è oggi su Canale 5 dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.