Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 26 giugno 2013

Il rapporto più stretto tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ascanio (Rocco Giusti) non sfugge a Viola (Barbara Clara), che affronta la cognata chiedendole se stia tradendo Jacopo (Alex Belli). Sebastian (Michele D’Anca) nel frattempo è costretto a chiedere a Margot (Gaia Messerklinger) di tornare al lavoro, ma la ragazza pone una condizione: lo farà solo se Laura (Elisabetta Coraini) le chiederà pubblicamente scusa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2913, in onda mercoledì 26 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Diana risponde alle accuse di Viola lamentando il fatto che Jacopo l’abbia abbandonata. Ascanio assiste alla scena e questo sembra avvicinarlo ancora di più a Diana. Nel frattempo, Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) cercano un testimone dell’omicidio di Maddalena.

In un momento di crisi, Brando (Aron Marzetti) riceve una visita che gli è di grande conforto, quella di suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo). E mentre Viola chiede aiuto a Sebastian e Laura per portargli via Serralunga, lui cerca di riconquistarla con la forza del suo amore. Margot intanto riceve un inatteso invito a cena da parte di Ascanio.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.