Spagna Tahiti 10-0: Highlights – Video sintesi Confederations Cup 20-6-2013

La Spagna affonda senza pietà i dilettanti di Tahiti, che dopo il 6-1 subito contro la Nigeria devono incassare anche questo 10-0. 16 gol subiti e 1 realizzato in due partite di Confederations Cup 2013. Gli spagnoli ipotecano così la qualificazione per la semifinale, hanno 6 punti in classifica seguiti da Nigeria e Uruguay a 3. Il Gruppo B si chiuderà con i match Spagna – Nigeria e Uruguay – Tahiti (qui il calendario completo di questa Confederations Cup 2013), con ottime possibilità di vedere in semifinale Spagna e Uruguay come da pronostico dopo la qualificazione di Italia e Brasile. Superfluo descrivere l’andamento della sfida tra Spagna e Tahiti allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro, in effetti non c’è stata mai partita come era facile immaginare. La differenza tra le due Nazionali è abissale, un gap incolmabile anche con tutto lo stadio che tifa per i più deboli.

Il tabellino di Spagna Tahiti 10-0:

Spagna (4-3-3): Reina; Azpilicueta, Albiol, Sergio Ramos (1′ st Navas), Monreal; Cazorla (31′ st Iniesta), Javi Martinez, David Silva; Mata (24′ st Fabregas), Torres, Villa.
A disp.: Casillas, Arbeloa, Piqué, Xavi, Pedro, Soldado, Jordi Alba, Busquets, Valdes. All.: Del Bosque.

Tahiti (5-4-1): Roche; Aitamai, Ludivion, Vallar, J. Tehau, Lemaire (29′ st Vero); Vahirua, Bourebare (24′ st L. Tehau), Caroine, Chong Hue; A. Tehau (8′ st T. Tehau).
A disp.: Roche, Meriel, Faatiarau, Aroita, Tihoni, Hnanyine, Atani, Simon. All. Etaeta.

Arbitro: Haimoudi (Algeria).

Gol: 5′, 33′, 12′ st e 33′ st Torres (S), 31′ e 44′ st Silva (S), 39′, 4′ st e 19′ st Villa (S), 21′ st Mata (S).

Ammoniti: Cazorla (S).

Espulsi: nessuno.

Note: Torres (S) sbaglia un rigore al 33′ st.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.