Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 21 giugno 2013

Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sforza di riprendere il controllo della propria vita, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) decide di affrontare Viola (Ilenia Lazzarin). Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo), per proteggere Genny (Gennaro Mirto), rischia di mettersi ancora di più nei guai… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3775 in onda venerdì 21 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Franco fa fronte alle minacce di Vanni (Paolo Gasparini) e si impegna a proteggere Genny, ma qualcun altro potrebbe essere in pericolo…  Le dure parole di Raffaele scuotono Viola che si presenta a casa di Bruni per consegnare il regalo a Patrizio (Stefano Marotta). Riuscirà anche a chiarirsi con la madre?

Alle prese con l’impegnativo baby-sitting del bimbo di Micaela (Cristiana Dell’Anna), Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) saranno salvati dallo spirito d’iniziativa di Giulia (Marina Tagliaferri)…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.